La torta fit al succo di mela è una ricetta sana, leggera e sofficissima, preparata senza burro e latticini. È perfetta da gustare a colazione con una bella tazza di latte o tè caldo oppure durante una merenda pomeridiana.
Il suo sapore dolce e profumato e la sua consistenza morbida e umida accontenterà grandi e piccini. L’impasto non prevede l’utilizzo di burro, né di altri latticini e la ricetta è resa naturalmente dolce dal succo di mele e da un pizzico di zucchero di cocco ed eritritolo.
Questa torta senza burro é la ricetta perfetta per la colazione, per tutti gli amanti delle torte, delle ciambelle e di tutti quei dolci morbidi da gustare in relax appena svegli. Il suo sapore sano, neutro e genuino si accosterà benissimo anche con una farcitura interna, una marmellata fatta in casa oppure una golosa crema spalmabile al cioccolato.
Ritrova la naturale gioia di mangiare, senza più privazioni, giudizio, né sensi di colpa grazie al mio percorso trasformativo.
Il procedimento è semplicissimo, ti basteranno 10 minuti di tempo per realizzare l’impasto, solo mediante l’utilizzo di una ciotola e delle fruste elettriche.
È un dolce molto versatile perché potrai sostituire il succo di mela con qualsiasi tipo di succo di frutta preferito da te o dai tuoi bambini. Non dovrai fare altro che regolare la quantità di dolcificante e la consistenza dell’impasto in base al tipo di succo scelto.
Una ricetta sana, semplice e buona che vale davvero la pena provare!
▷ Scopri le altre torte senza burro.