Il Banana Bread è un dolce morbido e profumato, una preparazione sana e leggera, realizzata senza burro, senza uova e senza latticini. Una versione adatta proprio a tutti, perché il Banana Bread al Cacao vegano è anche senza glutine, realizzato con un mix di farine: avena, cocco e fecola di patate che renderanno questo soffice plumcake ancora più profumato.
Le gocce di cioccolato senza zucchero andranno a rendere l’impasto ancora più goloso, ma senza arricchire l’impasto
È il dolce perfetto per la prima colazione colazione: una tazza di latte, tè o caffè nero fumante, una bella fetta di banana bread al cacao saranno la combinazione giusta per un risveglio perfetto e iniziare la giornata con il piede giusto. Una fetta da gustare a merenda o dopo pranzo ci sta benissimo, rimane leggero, morbido e davvero gratificante, senza appesantirti né va ad incidere troppo sulle calorie giornaliere.
Ritrova la naturale gioia di mangiare, senza più privazioni, giudizio, né sensi di colpa grazie al mio percorso trasformativo.
La ricetta del plumcake alla banana e cacao è ancora più sfiziosa, grazie alle gocce di cioccolato nell’impasto che lo rendono ancora più dolce e profumato e che si sposano benissimo con il retrogusto speziato.
La consistenza morbida e umida ti conquisterà al primo morso e anche chi non ama alla follia questo ortaggio dovrà ricredersi, perché il sapore della banana rimane davvero delicato e per niente invasivo.
È la ricetta perfetta per gli intolleranti e tutti coloro che seguono un’alimentazione vegana, l’impasto senza burro, senza uova, né latticini, ti permetterà di
Il procedimento è semplicissimo! Ti basteranno 10 minuti di tempo, due ciotole ed una forchetta, non dovrai fare altro che mischiare tutti gli ingredienti tra loro fino ad ottenere un impasto liscio, cremoso e senza grumi.
Scopri anche:
Banana Bread Proteico: la Ricetta con cioccolato e caramello