I mini challah buns sono dei graziosi panini soffici e delicati realizzati con ingredienti semplici e facilmente reperibili.
La ricetta di questi mini panini è molto semplice e veloce, infatti, per essere un impasto lievitato prevede solo una lievitazione perché una volta realizzati gli challah, dovranno riposare solo 10 minuti.
Ritrova la naturale gioia di mangiare, senza più privazioni, giudizio, né sensi di colpa grazie al mio percorso trasformativo.
Potrai realizzare l’impasto a meno, senza l’ausilio della planetaria. È molto facile da lavorare e sarà divertente oltre che rilassante realizzare questa forma particolare.
È una ricetta adatta agli intolleranti perché l’impasto è senza burro, senza uova, senza zucchero e senza l’utilizzo di latticini.
La ricetta originale dalla quale ho preso ispirazione è di @challahprince, che ringrazio di cuore. Appena ho visto il video dimostrativo nella sezione Reels del suo canale Instagram, non ho potuto resistere ed ho provato questi graziosi challah.
Scopri anche:
Apple Challah: la Ricetta soffice senza latticini