I crackers al gusto pizza senza lievito sono delle sfiziose sfoglie croccanti, dal sapore rustico e sfizioso, un finger food adatto a qualsiasi ora e a qualsiasi cibo, da un’insalata semplice e veloce, ad un’aperitivo più ricco a base di salumi, formaggi, olive e sottaceti.
Veloci e facilissimi da preparare, questi crackers senza lievito sono un ottimo sostituto del pane, ideale per tutti coloro che hanno intolleranze o allergie al lievito di birra e anche per chi segue un regime alimentare controllato o diete ipocaloriche.
Questa versione è arricchita con concentrato di pomodoro e origano che ha rendendo l’impasto ancora più sfizioso, dal sapore rustico e deciso, ma nessuno vieta di dare spazio alla fantasia e di provare a realizzarli con semi di sesamo, di papavero o con farine di altra tipologia, tipo integrale, di farro o di kamut.
Ritrova la naturale gioia di mangiare, senza più privazioni, giudizio, né sensi di colpa grazie al mio percorso trasformativo.
Non dovrai fare altro che preparare l’impasto in una ciotola, senza l’uso di planetaria e senza lievito, lasciare riposare mezz’ora e sarà pronto da stendere, intagliare e infornare.